WWE, WrestleMania Backlash: la fotogallery

Le foto della serata di WrestleMania Backlash, che ha visto Roman Reigns e Bobby Lashley confermarsi campioni assoluti e la storica vittoria dei titoli di coppia di Rey e Dominik Mysterio.

A WrestleMania Backlash, Bobby Lashley e Roman Reigns hanno ribadito la loro superiorità schiacciante difendendo con successo rispettivamente il WWE Championship, nel Triple Threat con Drew McIntyre e Braun Strowman, e l'Universal Championship respingendo l'assalto di Cesaro. In campo femminile si sono confermare Rhea Ripley, l'unica novità è nella categoria di coppia con lo storico successo di Rey e Dominik Mysterio, che sono diventati il primo padre e il primo figlio della storia e conquistare i titoli Tag Team. I RISULTATI DI WRESTLEMANIA BACKLASH 

 

La fotogallery di WrestleMania Backlash è disponibile in fondo all'articolo.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***