WWE, WrestleMania 37 Night 2: Reigns inarrestabile, Rhea Ripley nuova regina di Raw

Nella seconda serata di WrestleMania 37, Roman Reigns si aggiudica il Triple Threat e difende l'Universal Championship. Rhea Ripley strappa il titolo di Raw ad Asuka, Randy Orton sconfigge The Fiend "tradito" da Alexa Bliss.

Si è concluso WrestleMania 37, con una seconda serata che come la prima ha regalato tante emozioni ai fan presenti al Raymond James Stadium. Roman Reigns si conferma il leader incontrastato di SmackDown e difende con successo l'Universal Championship nel Triple Threat con Edge e Daniel Bryan che era anche il Main Event. Rhea Ripley detronizza Asuka ed è la nuova campionessa di Raw. Passano di mano anche il Titolo Intercontinentale e il Titolo degli Stati Uniti, mentre Randy Orton fa suo il match con The Fiend anche grazie ad Alexa Bliss...

Ecco com'è andata in dettaglio la seconda notte i WrestleMania 37

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

RANDY ORTON VS "THE FIEND" BRAY WYATT

 

E' un The Fiend completamente rigenerato, senza più alcuna bruciatura, quello che emerge dalla scatola aperta da Alexa Bliss per affrontare The Viper. Il "maligno" sembra avere l'incontro in pugno ma, come sempre, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo in questa storia sempre più avvolta nel mistero. Mentre The Fiend si appresta ad effettuare la Sister Abigail, il ring si infiamma e il viso di Alexa Bliss perde copiosamente del liquido nero. The Fiend si distrae e Randy Orton ne approfitta per connettere con l'RKO e si aggiudica il match. Poi le luci si spengono e quando si riaccendono Alexa Bliss e The Fiend sono spariti nel nulla, tra lo stupore generale del pubblico.

 

I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO DELLA PRIMA SERATA DI WRESTLEMANIA 37 

 

 

 

NIA JAX E SHAYNA BASZLER VS NATALYA E TAMINA

 

Nia Jax e Shayna Baszler si confermano le regine della categoria Tag Team respingendo anche l'assalto di Natalya e di Tamina, che si erano guadagnate il ruolo di prime sfidanti aggiudicandosi il Turmoil Tag Team Match della sera precedente. A decidere l'incontro è un'errata valutazione di Natalya, che non si accorge del tocco legale ed effettua la Sharpshooter su Nia Jax, mentre l'avversaria legale in quel momento era Shanya Baszler che interviene alle sue spalle e la chiude nella Kirifuda Clutch, obbligandola a cedere. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN

 

La rivalità tra Kevin Owens e Sami Zayn è sempre molto sentita e i due si affrontano senza troppi fronzoli, eseguendo anche mosse dall'alto coefficiente di pericolosità. A dire l'ultima parola è Kevin Owens, che dopo aver colpito il suo ex amico con due Superkick chiude i conti con una Stunner. Alla fine del match Logan Paul, che era al tavolo di commento, litiga con Sami Zayn e alza il braccio a Kevin Owens, che inizialmente sembra divertito dalla cosa ma poi mette KO anche lo youtuber con un'altra Stunner e sale sulle corde prendendosi l'ovazione del pubblico. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

RIDDLE VS SHEAMUS

 

Cambia proprietario il Titolo degli Stati Uniti, che passa nelle mani di Sheamus. Il Celtic Warrior lo ha strappato a Riddle colpendolo con una Brodue Kick volante mentre stava eseguendo una mossa acrobatica. Un colpo che ha lasciato il segno a Riddle, che si è rialzato con le labbra insanguinate dopo essere stato schienato dal Celtic Warrior, che ha lasciato il ring soddisfatto e con la nuova cintura sulla spalla. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

BIG E VS APOLLO CREWS

 

Big E e Apollo Crews si affrontano nel primo Nigerian Drum Fight, con tanto di tamburi, gong e una serie di oggetti contundenti sistemati ai bordi del ring. Il match diventa subito estremo e i due contendenti utilizzano quello che possono utilizzare per darsele di santa ragione. Il match sta per volgere al termine quando Apollo Crews si schianta sul tavolo e Big E è sul punto di vincere quando sta per effettuare la Big Ending, ma all'improvviso arriva Dabba Kato che lo attacca alle spalle e lo manda al tappeto con una Chokeslam devastante, consegnando il successo (e la cintura) sul piatto d'argento ad Apollo Crews. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

ASUKA VS RHEA RIPLEY

 

L'anno scorso Rhea Ripley aveva perso a WrestleMania il titolo di NXT contro Charlotte Flair, quest'anno si è rifatta con gli interessi conquistando una delle cinture più ambite, quella di Raw Women's Championship, mettendo fine al regno quasi incontrastato di Asuka di oltre 300 giorni. The Nightmare, da poco passata al roster rosso, ha subito vinto la sua prima grande sfida offrendo una performance notevole, mettendo ko la giapponese con la Riptide e potendo così festeggiare una notte sicuramente memorabile. 

 

 

 

ROMAN REIGNS VS EDGE VS DANIEL BRYAN

 

Si chiude nel segno di Roman Reigns questa edizione di WrestleMania, che ha visto The Head of the Table uscire dal ring ancora con l'Universal Championship sulla spalla. Anche grazie alla solita interferenza di Jey Uso, intervenuto proprio nel momento cruciale, quando il match stava girando a favore di Edge, che dopo aver messo ko Daniel Bryan con la Con-Chair-To stava facendo la stessa cosa con Roman Reigns, prima di venire attaccato dal cugino del samoano che così ha consentito al campione universale di riprendersi e di finire il lavoro colpendo a sua volta Edge con le due sedie per poi sistemare uno sopra l'altro i due avversari e ottenere così il pin vincente, allungando ulteriormente il suo regno che dura ormai da quasi 7 mesi. 

 

 

 

 

I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 37 - NIGHT 2

 

Single Match > Randy Orton batte "The Fiend" Bray Wyatt

 

Women’s Tag Team Championship > Nia Jax & Shayna Baszler battono Natalya & Tamina

 

Single Match > Kevin Owens batte Sami Zayn

 

United States Championship > Sheamus batte Riddle

 

Nigerian Drum Fight for the Intercontinental Championship > Apollo Crews batte Big E

 

Raw Women’s Championship > Rhea Ripley batte Asuka

 

Triple Threat for the Universal Championship Match > Roman Reigns batte Edge e Daniel Bryan

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***