WWE, WrestleMania 37 Night 2: la fotogallery

Riviviamo attraverso alcune foto la seconda serata di WrestleMania 37, con il Triple Threat fra Roman Reigns, Daniel Bryan e Edge e il match per il titolo femminile di Raw tra Asuka e Rhea Ripley tra i momenti principali.

WrestleMania 37 è andata agli archivi, con la seconda serata che ha avuto nel Triple Threat valevole per l'Universal Championship il Main Event e che ha visto l'ennesimo trionfo di Roman Reigns, ai danni di Edge e Daniel Bryan. Nell'altro incontro più atteso, Rhea Ripley ha sconfitto Asuka ed è diventata la nuova campionessa di Raw. Riviamo attraverso una fotogallery le fasi salienti della Night 2 di WrestleMania 37, che ha avuto luogo al Raymond James Stadium. I RISULTATI DELLA SECONDA SERATA DI WRESTLEMANIA 37 

 

La fotogallery della prima serata di WrestleMania 37 è disponibile in fondo all'articolo.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***