WWE, Undertaker annuncia l'addio al wrestling (VIDEO)

A Survivor Series, The Undertaker ha posto fine alla sua longeva carriera dopo 30 anni esatti. Ecco il video del suo annuncio.

22 novembre 1990 - 22 novembre 2020. La carriera di The Undertaker è durata 30 anni esatti. E' iniziata e finita nello stesso scenario, quello del pay per view Survivor Series (I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO DEL PPV), dove il Deadman ha annunciato ufficialmente il suo addio al wrestling. "Anche per Undertaker è arrivato il momento di riposare in pace" le parole di Mark Calaway, che ha voluto dare l'ultimo saluto ai fan da Superstar della WWE esibendosi nelle pose che lo hanno reso celebre. Molto toccante è stato il momento in cui è apparso Paul Bearer, il suo storico manager scomparso qualche anno fa.

 

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS! 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale !

 

***

WWE, A Bordo Ring: rubrica di aneddoti con Franchini e Posa