WWE, ufficiale la firma del campione olimpico Gable Steveson

La WWE ha annunciato di aver messo sotto contratto Gable Steveson, oro olimpico a Tokyo 2020 nella lotta libera nella categoria 125 Kg.

La WWE ha firmato un accordo esclusivo con la medaglia d'oro olimpica e campione in carica della NCAA di wrestling Gable Steveson. Nel primo contratto NIL della compagnia, Steveson si unirà al roster della WWE mentre difenderà il suo titolo NCAA per l'Università del Minnesota. L'annuncio è arrivato direttamente dalla compagnia di Stamford. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Steveson, medaglia a Tokyo 2020 nella categoria 125 kg della lotta libera, è giovanissimo, essendo nato il 31 maggio del 2000. Talento puro già da diversi anni, ha ottenuto l’oro anche ai campionati Panamericani di Città del Guatemala, sempre in questa stagione sportiva. Per lui c'è già stata l'occasione di "assaggiare" il palcoscenico della WWE perchè lo scorso 22 agosto ha presenziato a SummerSlam, a pochi giorni dall'impresa realizzata nella kermesse giapponese a cinque cerchi, in compagnia della collega Tamyra Mensah-Stock, anche lei vincitrice della medaglia d'oro alle ultime Olimpiadi nella lotta libera, categoria 68 Kg. 

 

 

 

 

Questo il tweet di Steveson, felicissimo per l’accaduto. “Il mio sogno da bambino si avvera… ho ufficialmente firmato con la WWE! Grazie per questa opportunità! Ora al lavoro”. La speranza è quella di ripercorrere le orme di Kurt Angle, l'eroe olimpico di Atlanta 1996, poi diventato una delle Superstar più ammirate e apprezzate della WWE.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Kurt Angle e il cane poco amichevole

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+