copertina

WWE Survivor Series 2021: la fotogallery

Riviviamo attraverso le migliori foto la serata di Survivor Series, contraddistinta anche quest'anno dal duello tra i due brand di Raw e di SmackDown.

L'edizione 2021 di Survivor Series è andata agli archivi con la netta vittoria di Raw ai danni di SmackDown nei 7 incontri che hanno avuto luogo. Il brand rosso se ne è aggiudicati ben 5, tra cui i due Traditional Survivor Series Elimination Tag Match e lo scontro tra le due campionesse, con Becky Lynch che ha superato d'astuzia Charlotte Flair. mentre a salvare l'onore dello show blu ci hanno pensato Nakamura, anche se per squalifica, e il solito Roman Reigns, che si è imposto nel main event tra campioni contro Big E. Riviviamo attraverso le foto le fasi salienti del pay per view che si è svolto al Barclays Center di Brooklyn. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

La fotogallery di Survivor Series 2021 è disponibile in fondo all'articolo. Clicca quì per vedere tutti i risultati del PPV. 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

*** 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+