WWE SummerSlam 2021: la fotogallery

E' successo di tutto a SummerSlam 2021, con i due grandi ritorni di Brock Lesnar e di Becky Lynch a tenere banco ma non solo. Riviviamo i migliori momenti della serata dell'Allegiant Stadium attraverso una fotogallery.

E' stata una serata che i fan della WWE non si dimenticheranno tanto facilmente quella di SummerSlam 2021 (GUARDA TUTTI I RISULTATI), che ha riservato infiniti colpi di scena. Tanti cambi di titolo, uno dei main event più attesi di sempre, con Roman Reigns che ha esteso ulteriormente il proprio dominio sconfiggendo anche John Cena, ma soprattutto i ritorni di due delle Superstar più acclamate: Brock Lesnar, proprio a margine del pay per view, e di Becky Lynch, che ha subito conquistato il titolo femminile di SmackDown con una vittoria shock ai danni di Bianca Belair, costretta a cedere la cintura quasi senza accorgersene.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

La fotogallery di SummerSlam 2021 è disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+