WWE, Ruby Riott in esclusiva: "Il wrestling mi ha cambiato"

La Superstar della WWE Ruby Riott si racconta nell'intervista realizzata da Luca Franchini e Michele Posa. IL VIDEO COMPLETO DELL'INTERVISTA A FINE ARTICOLO

Ruby Riott e il wrestling. Un'avventura nata quasi per caso, per "colpa" di un'amica che la costringeva a vedere gli show della WWE quando passavano del tempo insieme a casa sua. Andando assieme a tifare per il fratello, che si esibiva nelle arene, Ruby ha capito che era quella la strada che avrebbe voluto intraprendere da "grande", e adesso eccola quì nella WWE, la sua casa da cinque anni, da quando cioè ha debuttato a NXT. Un'esperienza che l'ha aiutata molto nella sua crescita professionale e anche umana. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DPLAY PLUS: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

Nell'intervista che ha rilasciato a Luca Franchini e Michele Posa, la simpatica Superstar della WWE, che potete vedere in azione ogni venerdì notte sul ring di SmackDown in diretta e in esclusiva su Dplay Plus, ha parlato delle sue colleghe, delle due rivalità più impegnative che sono state quelle con Charlotte Flair e con Natalya: "Con lei sono stata poco carina", ammette, e di quelle che la impressionano di più. "Bianca Belair è un'atleta fantastica, per il futuro punto su di lei" si sbilancia Ruby, che si è poi soffermata, e non poteva che essere altrimenti, su Liv Morgan, la sua grande amica dentro e fuori dal ring.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS 

 

La leader delle Riott Squad ha parlato anche delle sue passioni, che sono la musica Punk Rock, da cui deriva il suo ring name, e ovviamente dei suoi numerosi tatuaggi. Quelli più significativi e quelli appena realizzati, per poi strizzare l'occhio ai fan, anche a quelli italiani. "Spero di tornare presto in Italia per visitarla come merita e per mangiare tanta pasta, di cui sono ghiotta". Magari per qualche altro tour, non appena le arene portanno tornare a riempirsi.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS 

 

In fondo all'articolo potete trovare l'intervista completa con Ruby Riott di Michele Posa e Luca Franchini.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

 

***

Ruby Riott in esclusiva: "il wrestling, una passione nata quasi per caso"