cena

WWE, Money in the Bank: John Cena is back! Big E e Nikki ASH conquistano la valigetta

A Money in the Bank c'è stato il grande ritorno di John Cena. Roman Reigns e Bobby Lashley hanno difeso le rispettive cinture, Charlotte Flair è la nuova campionessa di Raw. Big E e Nikki Ash htrionfano nei due Ladder Match.

Si è chiuso con il botto Money in the Bank. mentre Roman Reigns stava festeggiando la difesa dell'Universal Championship con Edge, è spuntato a sorpresa John Cena, che ha mandato in visibilio il pubblico che ha gremito la Dickies Arena. Big E e Nikki ASH hanno preso la valigetta nei due Money in the Bank Ladder Match maschile e femminile, mentre Charlotte Flair ha strappato il titolo femminile di Raw a Rhea Ripley. Nessuna sorpresa per il WWE Championship, che è rimasto saldamente sulle spalle di Bobby Lashley

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

REY E DOMINIK MYSTERIO VS THE USOS

 

Al secondo tentativo, Jimmy e Jey Uso sono riusciti a strappare i titoli di coppia a Rey e Dominik Mysterio e a laurearsi per la settima volta i campioni della categoria Tag Team. I due fratelli samoani hanno disputato un grande incontro, prendendone in mano le redini fin dall'inizio, per poi chiudere con il roll-up di Jimmy su Rey Mysterio, favorito anche da un gioco di astuzia di Jey, che ha impedito il kickout di Mister 619.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

WOMEN'S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

 

E' stato un finale mai visto quello del Money in the Bank femminile. Con Alexa Bliss sommersa dalle scale e fuori gioco e 6 delle 7 partecipanti ad azzuffarsi in cima a 3 scale sotto la valigetta, spunta zitta zitta Nikki ASH che, approfittando della confusione generale, sale la scala centrale e stacca dal gancio l'ambito premio tra lo stupore generale di tutte le avversarie, rimaste sbigottite per l'accaduto. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

AJ STYLES E OMOS VS THE VIKING RAIDERS

 

AJ Styles e Omos si confermano i padroni della categoria Tag Team a Raw, sconfiggendo una delle coppie più competitive degli ultimi anni. A fare la differenza è stato ancora Omos, che ha eseguito la sua micidiale Jackknife Choke Bomb su Erik per poi effettuare il pin decisivo.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

BOBBY LASHLEY VS KOFI KINGSTON

 

Non c'è stata storia nel match valevole per il WWE Championship, dominato in lungo e in largo da Bobby Lashley sul malcapitato Kifi Kingston, che ha dovuto dubire ben 3 Dominator una dopo l'altra per poi essere costretto a cedere alla Headlock, dopo che era riuscito a sfuggire già una prima molta alla devastante mossa sottomissione di All Mighty. 

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR

 

Come già accaduto l'anno scorso a WrestleMania 36, quando le strappò di mano il titolo di NXT, Charlotte Flair riesce a detronizzare Rhea Ripley prendendosi una cintura ancora più importante, conquistato per la quinta volta da The Queen, abile a lavorare sulla gamba della Ripley imprigionandola su palo di sostegno e gradone per poi colpirla più volta. The Nightmare poi non ha potuto fare altro che cedere alla Figure 8 Leg Lock.

 

 

 

MEN'S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

 

Alla sua prima partecipazione, Big E riesce subito a prendersi la valigetta nel Ladder Match maschile, come sempre molto spettacolare e pieno di mosse da lasciare col fiato sospeso. L0ex campione intercontinentale ha messo ko Seth Rollins con una Big Ending dalla cima della scala, per poi salire indisturbato e prendersi la valigetta. Drew McIntyre, uno dei grandi favoriti, è stato messo fuori gioco da Jinder Mahal e dai suoi "scagnozzi", che lo hanno duramente assalito durante il match. 

 

 

 

ROMAN REIGNS VS EDGE

 

In qualche modo, Roman Reigns è riuscito a conservare l'Universal Championship. Stavolta deve ringraziare in particolare modo Seth Rollins, che è riuscito a distrarre non una bensì due volte Edge, preparando il terreno per la Spear risolutiva di The Head of The Table, in un incontro dove è accaduto di tutto dopo che il primo arbitro, poi sostituito, era andato ko. A fine match, mentre Edge e Seth Rollins se le davano di santa ragione, Reigns invitava il pubblico e riconoscere la sua superiorità ma proprio in quel momento ecco spuntare John Cena, che con il pubblico in delirio sale sul ring e fa "You can't see me" al campione, lanciandogli di fatto la sfida. 

 

 

 

I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2021

 

SmackDown Tag Team Championship - Kick Off Match > The Usos battono Rey& Dominik Mysterio

Women’s Money in the Bank Ladder Match > Nikki A.S.H. batte Alexa Bliss, Liv Morgan, Natalya, Tamina, Zelina Vega, Naomi e Asuka

 

Raw Tag Team Championship > AJ Styles & Omos battono The Viking Raiders

WWE Championship > Bobby Lashley batte Kofi Kingston

 

Raw Women’s Championship > Charlotte Flair batte Rhea Ripley

 

Men’s Money in the Bank Ladder Match > Big E batte Drew McIntyre, Riddle, Seth Rollins, Kevin Owens, King Nakamura, Ricochet e John Morrison

 

WWE Universal Championship > Roman Reigns batte Edge

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+