WWE, Money in the Bank 2021: la fotogallery

Dal grande ritorno di John Cena alle vittorie di Big E e Nikki ASH nei due Ladder Match, riviviamo i momenti più significativi di Money in the Bank attraverso le migliori foto della serata.

E' stato un pay per view ricco di emozioni e di colpi di scena Money in the Bank, che si è svolto in una Dickies Arena tutta esaurita e che si è chiuso con il ritorno a sorpresa di John Cena, al termine del main event tra Roman Reigns e Edge. Questo è stato solo il momento clou di una serata che ha visto Charlotte Flair diventare la nuova campionessa di Raw e  i due Money in the Bank Ladder Match, come sempre molto spettacolari, vinti da Nikki ASH e da Big E.

 

La fotogallery di Money in the Bank 2021 è disponibile in fondo all'articolo. 

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+