roman edge

WWE, Money in the Bank 2021: la card

Vediamo quali sono gli incontri principali di Money in the Bank, il pay per view di domenica 18 luglio, il primo con il pubblico presente dopo WrestleMania 37.

Il fascino del Money in the Bank ha segnato diverse epoche nella storia della WWE. Quella valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa. E Money in the Bank, come pay per view con al suo interno due Ladder Match (maschile e femminile) per la valigetta che consentono di avere un’opportunità titolata in qualsiasi momento per un anno intero, sta per tornare nella notte italiana fra domenica 18 e lunedì 19 luglio, direttamente dalla Dickies Arena di Fort Worth e che potrete seguire in tempo reale su dmax.it domenica a partire dalle 2 di notte. Sarà l’evento del ritorno del pubblico in arena, così come succederà nello SmackDown pre e nel Raw post MITB. Ecco la match card dell’attesissimo show, che aprirà la strada verso SummerSlam, il più grande party dell’estate. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

WWE Universal Championship: Roman Reigns vs Edge

È la prima sfida uno contro uno fra questi due grandi campioni, che si erano già incrociati a WrestleMania in un Triple Threat che comprendeva anche Daniel Bryan. Riuscirà la Rated-R Superstar a interrompere l’interminabile regno di quasi un anno di The Head of the Table?

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

WWE Championship: Bobby Lashley vs Kofi Kingston

Kofi ci ha già regalato imprese incredibili, come la sua vittoria del WWE Championship a WrestleMania 35. Ma The All Migthy è in una forma strepitosa: servirà un’altra notte indimenticabile al ghanese per portarsi a casa il titolo.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

Raw Women's Championship: Rhea Ripley vs Charlotte Flair

La figlia del mitico Nature Boy ha tra le mani un'altra occasione per sconfiggere la campionessa Rhea Ripley e riprendersi il titolo femminile di Raw, che ha già conquistato 4 volte. La rivalità tra le due, iniziata a WrestleMania dell'anno per la cintura di NXT e proseguita subito dopo l'edizione di quest'anno del Grandaddy of Them All, potrebbe vivere il suo capitolo conclusivo.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

Men’s Money in the Bank Ladder Match: Ricochet vs John Morrison, Riddle, Drew McIntyre, Big E, King Nakamura, Kevin Owens & Seth Rollins

Otto uomini che si contendono l’opportunità di sfidare uno dei due campioni assoluti in qualsiasi momento per un anno intero. Drew McIntyre rivuole la corona di campione massimo, ma occhio a Kevin Owens e Seth Rollins… anche se potrebbero esserci delle sorprese, con lo stile acrobatico di Riddle, Ricochet e John Morrison che si adatta pienamente alla tipologia di match. Mai sottovalutare una forza della natura come Big E, senza dimenticare l’elasticità di King Nakamura.

 

WWE, DAL 16 LUGLIO RITORNA IL PUBBLICO: ECCO I FAN "STORICI" 

 

 

 

Women’s Money in the Bank Ladder Match: Asuka vs Alexa Bliss, Naomi, Nikki A.S.H, Liv Morgan, Zelina Vega & Natalya

Ancora un posto da scegliere fra le quattro partecipanti di SmackDown, ma il Money in the Bank femminile si preannuncia incerto. C’è l’esperienza di Asuka che ha già vinto questo match, come Alexa Bliss. Occhio alla nuova Nikki A.S.H., la super eroina è in grande forma, così come Liv Morgan. A proposito di esperienza, ci sono Natalya e Tamina, le due campionesse Tag team. Occhi puntati su Naomi, che può regalare momenti di grande spettacolo… e poi Zelina Vega, appena rientrata dopo un lungo periodo lontana dagli schermi televisivi.

 

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Bobby Lashley, dal sogno olimpico al Titolo WWE