WWE: Luca Franchini si prende una pausa per il Covid

Il commentatore della WWE è risultato positivo al Covid. Nelle prossime puntate in italiano su Dmax e Dplay Plus Michele Posa verrà affiancato da Paolo Mariani

Il Covid ha colpito anche il nostro commentatore WWE Luca Franchini, che dovrà osservare un periodo di riposo forzato per curare il virus che da diversi mesi ormai sta purtroppo imperversando non solo in Italia ma anche nel mondo intero. La puntata di Raw an data in onda ieri sera su Dmax è stata l'ultima che ha visto il Godzilla al fianco di Michele Posa, almeno finchè non riuscirà a sconfiggere il Covid e per questo tutta la redazione di Discovery augura una printa guarigione al simpatico commentatore della WWE.

 

UN ANNO DI WWE SU DPLAY PLUS A 24,90 EURO: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

Il suo posto verrà preso momentaneamente da Paolo Mariani, che affiancherà Michele Posa a partire dalla puntata di stasera di SmackDown che verrà trasmessa su Dmax a partire dalle 23:15 e che potrete trovare neturalmente On Demand anche su Dplay Plus a partire dalla stessa ora. In attesa di ritrovarlo al più presto al commento, Luca Franchini è il protagonista della prima clip della nuova rubrica "A Bordo Ring", dove ogni settimana il Godzilla e il "Bardo" Michele Posa ci racconteranno aneddoti e curiosità sul mondo del wrestling, in particolare sulla WWE. La prima puntata verrà pubblicata nella giornata di domani, mercoledì 4 novembre, e sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma Dplay.

 

A BORDO RING, TUTTE LE CURIOSITA' SUL MONDO DEL WRESTLING 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale !

 

***

Il post di Luca Franchini