schwarzenegger

WWE: le celebrità a WrestleMania

Da Mike Tyson ad Arnold Schwarzenegger, da Pamela Anderson a Kim Kardashian, vediamo attraverso una fotogallery quali sono state le celebrità invitate a WrestleMania nelle precedenti edizioni. La fotogallery è disponibile in fondo all'articolo

Quest'anno sarà la megastar del rap Bad Bunny, pronto ad affrontare The Miz sul ring di WrestleMania 37, il super ospite che prenderà parte all'evento più seguito dell'anno della WWE. Il rapper portoricano si è stabilito nel WWE Universe, avendo anche ottenuto il WWE 24/7 Title durante la strada verso WrestleMania, aggiungendo questo ai molteplici successi musicali, come essere l’artista più ascoltato su Spotify nel 2020 con 8.3 miliardi di stream e aver prodotto l’album più ascoltato dell’anno. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!  

 

Bad Bunny non è la prima star del mondo dello spettacolo a comparire nal Grandest Stahe of them All. In passato è toccato ad altri cantanti, attori e campioni dello sport partecipare alle varie edizioni di WrestleMania, con super ospiti del calibro di Arnold Schwarzenegger, Mike Tyson, Ozzy Osbourne, Pamela Anderson e Kim Kardashian, tanto per citarne alcuni, che si sono susseguiti sul prestigioso palcoscenico. 

 

La fotogallery dei super ospiti di WrestleMania è disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!