bianca belair

WWE, la settimana decisiva per Bianca Belair

The EST of WWE ha ben due title shot in tre giorni, affrontando prima Charlotte Flair per il titolo femminile di Raw e poi Becky Lynch e Sasha Banks per quello di SmackDown a Crown Jewel.

Quella che sta per iniziare è la settimana forse più importante nella carriera di Bianca Belair, che sta vivendo un 2021 da assoluta protagonista a partire dallo strepitoso successo a gennaio nella Royal Rumble che di fatto le ha spalancato le porte dell'èlite della divisione femminile. The EST of WWE, così ama definirsi per le sue spiccate doti atletiche e non solo, ha toccato il punto più alto con la vittoria del titolo femminile di SmackDown a WrestleMania 37 nel primo, storico, main event one on one contro Sasha Banks. Un regno che si è interrotto dopo poco più di 4 mesi, a SummerSlam, e in maniera a dir poco brusca, con la rientrante Becky Lynch che le ha portato via la cintura in appena 26 secondi. Uno shock.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Ebbene, nel giro di tre giorni, Bianca ha non una ma addirittura due possibilità di tornare campionessa. Lunedì notte a Raw, e in diretta su discovery+ a partire dalle 2 di martedì 19 ottobre, la moglie di Montez Ford degli Street Profits, affronterà Charlotte Flair per il titolo femminile dello show rosso, in cui approderà ufficialmente dal prossimo 22 ottobre dopo essere stata scelta nell'ultimo Draft. Ma non solo, perchè giovedì 21 a Crown Jewel, avrà anche la chance di riprendersi la cintura di SmackDown nell'attesissimo Triple Threat che la oppone a Becky Lynch e a Sasha Banks. Insomma, nella migliore delle ipotesi, potremo ammirare una "Bianca Two Belts" nel giro di neanche 72 ore, un record più unico che raro, che renderebbe indimenticabile un 2021 che per lei è già così da inconiciare. D'altronde, per una che si definisce "EST", niente è impossibile...

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+