SummerSlam

WWE, i pay per view del 2022: si inizia il 1° gennaio!

La WWE ha comunicato la lista, ancora provvisoria, dei pay per view che si terranno nel 2022. Day 1 è la novità assoluta, WrestleMania 38 è ancora su due date, il 2 e il 3 aprile.

La WWE ha  annunciato le date e i luoghi del programma pay-per-view dell'anno successivo. La lista 2022, non ancora definitiva e soggetta a variazioni, prevede l'edizione numero 38 di WrestleMania ancora su due due notti, il 2 e il 3 aprile all'AT&T Stadium di Dallas. Gli eventi che avranno luogo negli stadi saranno almeno quattro, ed è il record assoluto in un singolo anno per la WWE. La novità assoluta è l'inserimento del pay per view Day 1, che si svolgerà proprio nel giorno di Capodanno.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Ecco la lista provvisoria dei pay per view del 2022:

 

- Sabato 1 gennaio > Day 1, alla State Farm Arena di Atlanta

 

- Sabato 29 gennaio > Royal Rumble, al The Dome all’America's Center di St. Louis

 

- Sabato 2 e domenica 3 aprile > WrestleMania 38, all'AT&T Stadium di Dallas

 

- Domenica 8 maggio > Pay-Per-View da definire, al Dunkin' Donuts Center di Providence, R.I.

 

- Domenica 5 giugno > Pay-Per-View da definire, all'Allstate Arena di Chicago

 

- Sabato 2 luglio > Money In The Bank, all'Allegiant Stadium di Las Vegas

 

- Sabato 30 luglio > SummerSlam, al Nissan Stadium di Nashville

 

- Sabato 3 settembre o domenica 4 settembre > Pay-Per-View presso una sede da definire

 

- Sabato 26 novembre > Survivor Series, al TD Garden di Boston

 

 

Oltre a questi eventi, verranno prossimamente annunciati i pay-per-view che si terranno a febbraio e ottobre. I fan interessati a informazioni aggiornate sui biglietti per gli eventi in pay-per-view della WWE nel 2022 possono registrarsi su https://www.wwe.com/2022-PPV. “Da quando sono tornati agli eventi dal vivo lo scorso luglio, i nostri fan hanno espresso un’enorme voglia di partecipare agli spettacoli della WWE. Iniziando a fare piani per il prossimo anno, volevamo assicurarci che il programma 2022 e le location dei nostri pay-per-view fossero disponibili per loro", ha affermato Nick Khan, Presidente WWE e Chief Revenue Officer.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

***

 

 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+