WWE, Hell in a Cell: la fotogallery

Le migliori foto di Hell in a Cell, che ha visto la conferma di tutti i titoli principali, con il successo di Bobby Lashley e Bianca Belair nei due Hell in a Cell Match.

A Hell in a Cell, Bobby Lashley ha sconfitto nuovamente Drew McIntyre escludendolo definitivamente dalla corsa al WWE Championship, almeno finchè sarà lui il campione. Nell'altro Hell in a Cell Match, Bianca Belair ha la meglio su Bayley e resta la campionessa di SmackDown. Difesa con successo anche per Rhea Ripley, che si fa squalificare con Charlotte Flair e conserva il Raw  Women's Title. Riviviamo la serata attraverso la galleria fotografica di questi e degli altri incontri della card. 

I RISULTATI DI HELL IN A CELL 2021 

 

La fotogallery è disponibile in fondo all'articolo.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***