WWE Hell in a Cell: Bobby Lashley e Rhea Ripley la fanno "sporca"

A Hell in a Cell, Bobby Lashley vince di rapina con Drew McIntyre, grazie all'aiuto di MVP, mentre Rhea Ripley si fa squalificare con Charlotte Flair. Bianca Belair trionfa con Bayley.

Non sono cambiati i titoli in questa edizione di Hell in a Cell, che ha visto Bobby Lashley e Rhea Ripley mantenere le proprie cinture, seppure in maniera non proprio pulita, e Bianca Belair trionfare nell'Hell in a Cell Match con Bayley

Ecco in dettaglio tutti i risultati: 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!

 

 

NATALYA VS MANDY ROSE

 

Nelle ultime settimane Mandy Rose e Dana Brooke avevano messo gli occhi sulle cinture Tag Team femminili e la sfida a Natalya nel kickoff, seppure si trattasse di un match singolo, poteva rilanciare le due bionde nelle gerarchie per i titoli di coppia. Ma Mandy Rose non è riuscita a prevalere in un match in cui entrambe hanno tentato diverse manovre di sottomissione, finchè la nipote di Bret "The Hitman" Hart non ha detto l'ultima parola applicando quello che è il suo marchio di fabbrica, ovvero la Sharpshooter, resa celebre proprio da suo zio. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

BIANCA BELAIR VS BAYLEY

 

Lo show vero e proprio si è aperto con uno dei due Hell in a Cell Match in programma, quello valevole per il titolo femminile di SmackDown, che ha visto Bianca Belair difendere ancora una volta con successo il titolo dall'assalto di Bayley, per la quale la struttura satanica si rivela ancora indigesta dopo avervi già perso lo scorso ottobre nel match valevole per il titolo contro Sasha Banks. Le due contendenti hanno dato vita a un match molto duro e combattuto, e a deciderlo è stata la Kiss of Death eseguita da Bianca Belair, che ha gettato Bayley sulla scala prima di effettuare il pin vincente.  

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

SETH ROLLINS VS CESARO

 

Seth Rollins non ha mai digerito la sconfitta di WrestleMania 37 e non ha mai perso occasione di ricordarlo a Cesaro, attaccandolo anche brutalmente più di una volta in questi due mesi. L'ex membro dello Shield si è preso la sua rivincita contro lo Swiss Superman, cogliendolo di sorpresa con una culla dopo aver ribaltato un secondo tentativo di Swing di Cesaro, successivo a quello andato precedentemente a segno, riuscendo così a pareggiare i conti. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

ALEXA BLISS VS SHAYNA BASZLER

 

Alexa Bliss porta a casa una vittoria importante contro un'avversaria temibile come Shayna Baszler, accompagnata sul ring sia dalla sua Tag Team partner Nia Jax che da Reginald, che ha tentato invano di distrarre in alcune occasioni la Bliss. Dopo aver puntato Nia Jax, incutendole un po' di timore, la "Wicked Witch" ha chiuso un match da lei dominato eseguendo prima la Sister Abigail e successivamente la Twisted Bliss, non lasciando così scampo alla Baszler.

 

 

 

KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN

 

"Give me Sami Zayn" aveva detto un Kevin Owens furioso a Adam Pierce e a Sonya Deville, dopo essere stato deriso e umiliato da Sami Zayn per essere stato attaccato violentemente da Commander Azeez nell'ultima puntata di SmackDown. Ma le cose sul ring non sono andate come sperava KO, perchè è stato anzi Zayn a vendicare la sconfitta di WrestleMania 37. Dopo essere scampato per mezzo secondo al conteggio fuori dal ring in seguito a una Stunner, Sami Zayn ha mandato al tappeto il suo ex amico e da parecchio tempo suo acerrimo rivale con l'Helluva Kick. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

RHEA RIPLEY VS CHARLOTTE FLAIR

 

La rivalità tra Rhea Ripley e Charlotte Flair va ben oltre la cintura di campionessa femminile di Raw. Tra le due non corre affatto buon sangue e lo si è visto anche in questo match, condotto in maniera molto aggressiva dall'una e dall'altra. Dopo essere sfuggita miracolosamente alla Figure 8 aggrappandosi alle corde, The Nightmare ha colpito Charlotte con la copertura superiore del tavolo dei commentatori, facendo scattare automaticamente la squalifca che decreta la sua sconfitta ma non il cambio di titolo. Ma l'impressione è che non sia finita quì.

 

 

 

BOBBY LASHLEY VS DREW MCINTYRE

 

Bobby Lashley e Drew McIntyre hanno dato vita a un Hell in a Cell Match senza esclusione di colpi, in cui è accaduto davvero di tutto. Il finale, se vogliamo, è stato fin troppo banale in base a quello che si era visto prima, con MVP, entrato nella struttura approfittando della sostituzione dell'arbitro, che ha bloccato un tentativo di Claymore Kick di Drew McIntyre tenendolo per il piede, dando il tempo a Bobby Lashley di riprendersi e di sorprenderlo alle spalle con il roll-up, mantenendo così il titolo in maniera "sporca". Drew McIntyre, che ha fallito anche la terza opportunità di riprendersi il WWE Championship, non avrà più title shot almeno finchè la cintura rimarrà sulla spalla di The All Mighty. 

 

 

 

I RISULTATI DI HELL IN A CELL 2021

 

Kickoff Match > Natalya batte Mandy Rose

 

SmackDown Women's Championship Hell in a Cell Match > Bianca Belair batte Bayley

 

Single Match > Seth Rollins batte Cesaro 

 

Single Match > Alexa Bliss batte Shayna Baszler

 

Single Match > Sami Zayn batte Kevin Owens

 

Raw Women's Championship > Charlotte Flair batte Rhea Ripley per squalifica

 

WWE Championship Hell in a Cell Match > Bobby Lashley batte Drew McIntyre

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!