Nella settimana che porta a WrestleMania si è svolta, come da tradizione, la Hall of Fame, la consueta cerimonia di introduzione nella galleria degli immortali delle Superstar che hanno fatto la storia della WWE. Quella di quest'anno è stata una cerimonia doppia, perchè sono stati premiati anche i nominati del 2020. L'anno scorso infatti la cerimonia non si è potuta disputare per il Covid.
TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!
I premiati del 2020 sono stati: JBL, British Bulldog, Jushin Liger, William Shatner, le Bella Twins, Titus O'Neal (che sarà anche il co-presentatore di WrestleMania 37 con Hulk Hogan) e la NWO, la stable che comprende lo stesso Hulkster, Kevin Nash e Scott Hall.
Nel 2021 gli introdotti nella Hall of Fame invece sono: Rob Van Dam, Molly Holly, The Great Khali, Eric Bischoff, Rich Hering e Kane.
Un riconoscimento speciale è stato fatto nella "Class of 2021" anche alla star musicale Ozzy Osbourne, che ha così commentato la sua introduzione: “Non penso di meritarmelo, ma sono veramente felice per questo meraviglioso riconoscimento. Ringrazio Vince McMahon e Triple H per questo riconoscimento e ricordate… facciamo tutto per i fan”.
LE IMMAGINI DI TUTTI I PREMIATI DELLA HALL OF FAME 2021 NELLA FOTOGALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***