Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Friday Night SmackDown: lo spettacolo del venerdì notte

Su Dplay Plus e DMAX arriva SmackDown: lo show della WWE con oltre 20 anni di attività che ha saputo intrattenere e divertire con le sue storyline sempre spettacolari.

SmackDown, assieme a Raw, è lo show più seguito della WWE. Con oltre 20 anni di attività, ha saputo intrattenere e divertire gli appassionati di wrestling, ma non solo, con le sue storyline sempre spettacolari.

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: UNO SHOW LUNGO OLTRE 20 ANNI

Friday Night SmackDown è il parente stretto di Monday Night Raw e va in onda tutti i venerdì a partire dalle 2 ora italiana, dopo essere stato trasmesso per alcuni anni di martedì. È 6 anni più giovane e dura un'ora in meno rispetto allo show del lunedì sera, ma non per questo non presenta un roster all'altezza. Tutt'altro.

DA UNDERTAKER A EDDIE GUERRERO, LE ICONE DELLO SHOW BLU

In questi 21 anni si sono alternate sul quadrato blu, questo è il colore di riferimento del brand, vere e proprie leggende come The Undertaker, che proprio in questi giorni ha annunciato il proprio ritiro dal wrestling lottato, ma anche The Rock, prima di diventare una star cinematografica, il grande Hulk Hogan, l'eroe olimpico Kurt Angle, il compianto Eddie Guerrero e anche Rey Mysterio, che ha poi traslocato a Raw quando è ritornato nella WWE.

LE STORYLINE, IL SALE DELLO SHOW

Anche in SmackDown le storyline sono al centro della programmazione. Quella che sta facendo più discutere è a sfondo amoroso e coinvolge il membro dell'Heavy Machinery, Otis, e la bella bionda Mandy Rose, una delle Dive da copertina della WWE, che per amore ha litigato con la sua storica amica Sonya Deville. Una storia più da soap opera, se vogliamo, ma molto apprezzata dal pubblico.

TUTTI ALL'ASSALTO DEL GIGANTE BRAUN STROWMAN

Il roster è di assoluto livello, a partire dall'Universal Champion, il mastodontico Braun Strowman, il cui soprannome “The Monster among men” dice tutto. Il suo principale rivale è il suo ex mentore Bray Wyatt, proprio colui che lo ha introdotto nella WWE per portarlo nella Wyatt Family, una stable stile horror che terrorizzava i propri avversari.

Bray Wyatt, personaggio dalla mente diabolica, si è reinventato da un anno a questa parte come “The Fiend”, una specie di mostro dalla maschera spaventosa. C'è poi il fresco campione intercontinentale AJ Styles, un'altra icona di Smackdown che ha sempre considerato la sua casa. Daniel Bryan, Roman Reigns, Jeff Hardy e gli ex campioni di coppia The Miz e John Morrison sono gli altri personaggi più seguiti del brand blu.

SASHA E BAILEY, LE DUE PRINCIPESSINE

Anche a SmackDown la sezione femminile ha un peso sempre maggiore. La campionessa Bailey e la sua grande amica Sasha Banks, anche conosciuta come “The Boss”, con cui divide i titoli di coppia, sono le due reginette e al momento non c'è nessuno in grado di spodestarle. Ma la concorrenza, a partira dall'ex campionessa Alexa Bliss, è molto agguerrita.

L'OFFERTA DPLAY PLUS

Segui le evoluzioni delle storyline e chi saranno i prossimi campioni ogni settimana sulla piattaforma Dplay Plus e su DMAX. Friday Night SmackDown andrà in onda ogni sabato in diretta alle 2 in lingua originale, con visione On Demand disponibile il giorno stesso, il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 (sempre con visione On Demand a poche ore dal termine dello show) e in replica la domenica alle 10:30.

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!