WWE Fastlane: Reigns a WM con Edge, si rivede The Fiend

A Fastlane, l'ultimo pay per view prima di WrestleMania 37, Roman Reigns difende con successo l'Universal Championship contro Daniel Bryan. Alexa Bliss batte Randy Orton grazie all'intervento del "rinato" The Fiend.

Si percorre a tutta velocità la Road to WrestleMania con Fastlane, l'ultimo pay per view prima dello Showcase of the Immortals, che avrà luogo in due serate il 10 e l'11 aprile e che vedrà finalmente la presenza del pubblico sugli spalti. Non ci sono stati cambi di titolo, con Roman Reigns che dunque affronterà Edge a WrestleMania 37 per l'Universal Championship. In compenso si è rivisto The Fiend, che ha aiutato Alexa Bliss a vincere l'Intergender Match contro Randy Orton.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

RIDDLE VS MUSTAPHA ALI

 

Durante il kickoff, Riddle ha conservato il Titolo degli Stati Uniti sconfiggendo per la seconda volta in 6 giorni Mustapha Ali dopo il successo fatto registrare a Raw. The Original Bro ha chiuso il match con una spettacolare mossa acrobatica dal paletto di sostegno, ottenendo poi il pin vincente. Al termine del match, Mustapha Ali ha rivolto il solito sfogo ai propri compagni della Retribution, che questa volta però gli hanno voltato le spalle. Reckoning e Slapjack hanno abbandonato il ring, mentre Mace e T-Bar hanno eseguito una doppia Chokeslam al proprio (ormai ex?) capitano, lasciandolo da solo nel quadrato. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD

 

 

 

 

SHAYNA BASZLER E NIA JAX VS SASHA BANKS E BIANCA BELAIR

 

Non ha funzionato la chimica di coppia tra Sasha Banks e Bianca Belair, che non andranno a WrestleMania a sfidarsi per il titolo di SmackDown da campionesse Tag Team. Proprio sul più bello le due infatti hanno litigato durante il match, con la distrazione fatale di The Boss schienata di rapina da Shayna Baszler, che ha potuto così difendere con successo le cinture assieme a Nia Jax. Al termine dell'incontro, Sasha ha schiaffeggiato Bianca e se ne è andata dal ring sollevando la cintura con orgoglio, mentre la Belair fissava il logo di WrestleMania pregustando già la sua rivincita. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

BIG E VS APOLLO CREWS

 

E' stato un finale un po' controverso quello del match valevole per il Titolo Intercontinentale, con Big E che ha difeso con successo anche questa volta la cintura in maniera rocambolesca e anche un po' astuta. Apollo Crews ha poi sfogato tutta la sua frustrazione per l'ennesima occasione fallita attaccando selvaggiamente il campione, con cui da parecchio tempo ormai non corre buon sangue. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

BRAUN STROWMAN VS ELIAS

 

Con Shane McMahon infortunato al ginocchio, è stato Elias a prendere il suo posto nel match contro Braun Strowman, accompagnato dalla sua guardia del corpo Jaxson Ryker che ha anche provato a distrarre senza successo The Monster Among Men. Elias si è dovuto arrendere alla Running Powerslam ed è stato sconfitto in maniera anche piuttosto rapida. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

 

 

 

SETH ROLLINS VS NAKAMURA

 

E' stato un po' il match dell'ultim'ora, le cui premesse erano state poste solo 48 ore prima a SmackDown. Seth Rollins e Nakamura hanno offerto un buon incontro dal punto di vista tecnico, vinto dal primo che ha messo ko il giapponese con la Curb Stomp, rilanciandosi così con un successo sicuramente importante dopo il suo rientro. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

DREW MCINTYRE VS SHEAMUS

 

Drew McIntyre può guardare più tranquillo a WrestleMania, dove sfiderà Bobby Lashley per il WWE Championship, dopo la vittoria nel No Holds Barred Match contro Sheamus. I due erano grandi amici prima del tradimento da parte del Celtic Warrior e hanno messo sul ring tutto il loro rancore dando vita a un incontro senza esclusione di colpi. McIntyre, che si è presentato con il volto dipinto con i colori della bandiera scozzese, sembrava in grande difficoltà quando è stato schiantato sul tavolo dei commentatori con la Celtic Cross, ma poi si è ripreso e ha capovolto repentinamente le sorti del match con la combo Future Shock DDT-Claymore Kick, non lasciando scampo a Sheamus. 

 

 

 

 

ALEXA BLISS VS RANDY ORTON

 

Non sono mancati gli effetti speciali in questo match, iniziato con Randy Orton che ha vomitato subito il ilquido nero. Alexa Bliss ha lanciato più volte il fuoco addosso a The Viper ogni volta che tentava di avvicinarsi a lei, finchè non è spuntato un braccio da sotto il ring che gli ha afferrato la gamba. Era quello di "The Fiend", che poi si è materializzato sul ring tutto bruciacchiato. Alexa Bliss ha poi spinto Orton addosso a Bray Wyatt che ha connesso con la Sister Abigail, permettendo così alla sua "compare" di vincere facilmente l'incontro. 

 

 

 

 

ROMAN REIGNS VS DANIEL BRYAN

 

E' Roman Reigns ad andare nel main event di WrestleMania 37 contro Edge. The Head of the Table ha difeso ancora una volta l'Universal Championship in un match in cui è successo di tutto quando l'arbitro è stato messo ko dal Running Knee di Daniel Bryan inavvertitamente. Edge, che era lo Special Guest Enforcer, si è sostituito all'arbitro ma poi è intervenuto Jey Uso a vantaggio di Reigns, aggredendo anche la Rated-R Superstar. Poi Daniel Bryan ha chiuso per la terza volta Reigns nella Yes Lock e il campione aveva ceduto, ma proprio in quel momento si è abbattuto come una furia Edge che ha colpito entrambi con la sedia più volte, per poi abbandonare il ring. Quando l'arbitro si è ripreso, Roman Reigns è stato il più lesto ad effettuare il conteggio decisivo e a vincere l'incontro.  

 

 

 

 

I RISULTATI DI FASTLANE 2021 

 

Kickoff Match - United States Championship > Riddle batte Mustapha Ali

 

Women's Tag Team Championship > Shayna Baszler & Nia Jax battono Sasha Banks & Bianca Belair

 

Intercontinental Championship > Big E batte Apollo Crews

 

Single Match > Braun Strowman batte Elias

 

Single Match > Seth Rollins batte Nakamura

 

No Holds Barred Match > Drew McIntyre batte Sheamus

 

Intergender Match > Alexa Bliss batte Randy Orton

 

Universal Championship > Roman Reigns batte Daniel Bryan

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***