WWE Extreme Rules: Reigns scaccia il "Demon" con l'aiuto della corda

A Extreme Rules, Roman Reigns sconfigge Finn Balor in versione Demon e conserva il titolo, con un finale di match clamoroso. Sasha Banks ritorna e "rovina" il match tra Becky Lynch e Bianca Belair.

A Extreme Rules, non ci sono stati grossi cambiamenti per quanto riguarda i titoli, ma non sono mancate le sorprese, a partire dal ritorno di Sasha Banks che ha interferito nel match tra Becky Lynch e Bianca Belair, fino all'incredibile finale del match tra Roman Reigns e "Demon" Finn Balor, con la terza corda che si è clamorosamente staccata. Ecco tutti i risultati. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!

 

 

LIV MORGAN VS CARMELLA

 

L'incontro che si è tenuto nel kickoff ha visto il successo di Liv Morgan, che si è così vendicata della sconfitta nell'ultima puntata di SmackDown contro Zelina Vega, avvenuta per mano della stessa Carmella. Liv Morgan ha costruito la sua vittoria fuori dal ring, spingendo la sua avversaria con la faccia contro il tavolo dei commentatori, per poi chiudere i conti con la obLIVion.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

NEW DAY VS BOBBY LASHLEY, AJ STYLES & OMOS

 

Quando i tre membri del New Day uniscono le proprie forze, sono quasi inarrestabili. Anche Bobby Lashley, AJ Styles e Omos devono inchinarsi al trio più over della WWE, con il neo campione Big E. Ed è stato proprio lui a dire l'ultima parola, approfittando del malinteso tra Lashley e AJ Styles, con The All Mighty che ha colpito inavvertitamente con una spear il suo compagno per poi essere a sua volta messo ko dalla Big Ending. Più tardi Big E accetterà la sfida di Bobby Lashley per il WWE Championship: il match avrà luogo a Raw, dopo sole 24 ore. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

THE USOS VS THE STREET PROFITS

 

Gli Usos si confermano i più forti della categoria Tag Team, almeno per ciò che riguarda SmackDown, sconfiggendo gli Street Profits al termine di un match molto gradevole in cui le due coppie hanno mostrato una volta di più le loro doti acrobatiche. Montez Ford, che portava ancora i segni dell'aggressione brutale subita a SmackDown da Roman Reigns, è andato a un passo dalla vittoria con la sua micidiale Frog Splash, ma a salvare Jey Uso in extremis ci ha pensato suo fratello Jimmy. Da lì la svolta, con i samoani che hanno poi chiuso il match con un double kick seguito da una spettacolare double Usos Splash sempre su Ford.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

CHARLOTTE FLAIR VS ALEXA BLISS

 

Charlotte Flair ha colpito Alexa Bliss nel suo punto debole per batterla e mantenere così il titolo, la bambola Lilly. Nella fase cruciale del match l'ha lanciata addosso ad Alexa distraendola, per poi mandarla al tappeto con la Natural Selection. Poi al termine del match ha preso la bambola e l'ha distrutta, sollevando i resti assieme alla cintura come se fosse un trofeo. Quando Alexa Bliss si è ripresa, non ha potuto far altro che vedere la sua adorata mascotte ridotta in mille pezzi e si è lasciata andare a una serie di scenate isteriche, mentre il pubblico cantava "Thank You Lilly".

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

 

 

DAMIAN PRIEST VS JEFF HARDY VS SHEAMUS

 

Continua il regno di campione degli Stati Uniti di Damian Priest, che esce vincitore dal Triple Threat con Sheamus e Jeff Hardy, effettuando un roll-up sul Celtic Warrior, che in precedenza aveva messo fuori gioco il Charismatic Enigma con il Brogue Kick. Al termine dell'incontro, Hardy si è congratulato con Priest, come segno di grande rispetto tra i due, mentre Sheamus li guardava profondamente arrabbiato per la grande occasione persa. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

BECKY LYNCH VS BIANCA BELAIR

 

L'intervento di Sasha Banks, che è riapparsa dopo un mese e mezzo di assenza, ha rovinato quello che stava diventando un bel match, sicuramente più avvincente di quello di SummerSlam, durato appena 26 secondi, tra Becky Lynch e Bianca Belair, attaccata da The Boss mentre stava connettendo con la Kiss of Death sulla campionessa. Sasha Banks ha poi iniziato ad attaccare anche Becky Lynch, lanciando infine la sfida ad entrambe nella prossima puntata si SmackDown, che è anche la prima delle due in cui si svolgerà il draft e che si preannuncia davvero interessante. 

 

 

 

ROMAN REIGNS VS "DEMON" FINN BALOR

 

Ha lasciato tutti a bocca aperta il finale del match estremo per l'Universal Championship. Quando Demon Balor sembrava avere in pugno il match e si stava preparando per effettuare il Coup de grace, ecco che si stacca improvvisamente la terza corda su cui era appoggiato. Il demone cade rovinosamente e a Roman Reigns non resta che approfittarne mettendolo definitivamente ko con la Spear. Balor, con questa gimmick, non aveva mai perso e lo ha fatto in una maniera a dir poco controversa. Il regno di Roman, che dura ormai da 391 giorni, continua indisturbato, anche se il prossimo ostacolo ha già un nome: Brock Lesnar, che affronterà il prossimo 21 ottobre in Arabia Saudita a Crown Jewel. 

 

 

 

 

I RISULTATI DI EXTREME RULES 2021

 

Kickoff - Single Match > Liv Morgan batte Carmella

 

Six-Man Tag Team Match > New Day battono Bobby Lashley, AJ Styles & Omos

 

SmackDown Tag Team Championships > The Usos battono The Street Profits

 

Raw Women's Championship > Charlotte Flair batte Alexa Bliss 

 

Triple Threat Match for the United States Championship > Damian Priest batte Jeff Hardy e Sheamus

 

SmackDown Women’s Championship > Becky Lynch vs Bianca Belair termina in un no contest

 

Extreme Rules Match for the Universal Championship > Roman Reigns batte “The Demon” Finn Balor 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a  pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+