WWE Extreme Rules 2021: la fotogallery

Riviviamo la serata di Extreme Rules, con il main event per l'Universal Championship tra Roman Reigns e "Demon" Finn Balor, attraverso una selezione delle migliori foto.

Non ci sono stati cambi di titolo, ma Extreme Rules ha saputo offrire comunque tanti colpi di scena agli appassionati che hanno gremito Nationwide Arena di Columbus. A partire dal finale pirotecnico del main event tra Roman Reigns e Finn Balor, con quest'ultimo che è stato messo ko dal cedimento improvviso della terza corda. Ma c'è stato anche il grande ritorno di Sasha Banks, che ha interferito nel match tra Becky Lynch e Bianca Belair, e poi la fine della bambola Lilly, fatta in mille pezzi da Charlotte Flair dopo il match vinto con Alexa Bliss, mandando la rivale sull'orlo di una crisi di nervi. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

La fotogallery di Extreme Rules 2021 è disponibile in fondo all'articolo. Clicca quì per vedere tutti i risultati. 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+