WWE Elimination Chamber: le migliori foto

Una fotogallery sull'emozionante serata di WWE Elimination Chamber, che ha visto cambi di titolo, fuori programma e sfide lanciate per il futuro. le foto sono disponibili in fondo all'articolo.

WWE Emilination Chamber è stato senza dubbio uno dei pay per view più emozionanti dell'ultimo periodo, che ha riservato colpi di scena dall'inizio alla fine, dalla sfida lanciata da Edge a Roman Reigns per WrestleMania 37 all'incasso del Money in the Bank da parte di The Miz, che poi lo ha capitalizzato al meglio riuscendo a strappare il Titolo WWE a uno stremato Drew McIntyre, che dopo essere uscito vincitore dall'Elimination Chamber Match è stato brutalmente attaccato da Bobby Lashley, il quale aveva da poco perso a sua volta lo United States Championship per mano di Riddle. TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2021 

 

La fotogallery di Elimination Chamber è disponibile in fondo all'articolo

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Elimination Chamber 2021: la fotogallery

A Bordo Ring - Come nasce la Styles Clash