WWE, Edge vs Seth Rollins: chi andrà all'inferno?

Nell'Hell in a Cell Match di Crown Jewel, Edge e Seth Rollins regoleranno una volta per tutte i conti.

Una delle rivalità più cruente inscenate dalla WWE negli ultimi mesi è senza dubbio quella che vede coinvolti da una parte Edge e dall'altra Seth Rollins, che vedrà il culmine con tutta probabilità nella struttura satanica dell'Hell in a Cell, dove i due si affronteranno il prossimo 21 ottobre a Crown Jewel, il pay per view che andrà in scena in Arabia Saudita. O forse no, perchè la Rated-R Superstar e il Messiah sono stati entrambi draftati a Raw e si troveranno ancora di fronte nel "nuovo" roster di cui faranno parte dal 22 ottobre.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Tutto è iniziato dall'interferenza di Seth Rollins che è costata a Edge il titolo nel match con Roman Reigns a Money in the Bank. Sono state gettate così le basi per una lunga rivalità, con il primo verdetto a SummerSlam favorevole al canadese, presentatosi in versione "The Brood" che si è imposto al termine di un grandissimo match, sicuramente uno dei più belli nell'edizione 2021 del Biggest Party of the Summer. Ma Rollins non si è arreso tanto facilmente e si è preso la sua rivincita nell'episodio speciale di SmackDown al Madison Square Garden, mettendo ko con due Stomp Edge, costringendolo a lasciare la prestigiosa arena di New York in ambulanza.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

Dopo questa vittoria, l'ex membro dello Shield ha provocato a più riprese l'Hall of Famer, premettendosi anche di invadere la sua sfera privata. Nella puntata di SmackDown del 1° ottobre, si è introdotto nella casa dove l'undici volte campione mondiale vive con la moglie Beth Phoenix e con le due figlie. Edge non l'ha affatto presa bene e ha affrontato a muso duro, sfidandolo appunto in un Hell in a Cell Match, uno dei più violenti in assoluto. A Crown Jewel scopriremo chi emergerà vincitore dalla gabbia infernale.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Nakamura, un predestinato mancato?

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+