maneskin

WWE, Drew McIntyre premia i Maneskin agli EMAs

La Superstar WWE Drew McIntyre ha consegnato il premio come Best Rock alla band italiana dei Maneskin durante gli MTV Europe Music Awards 2021, che si sono tenuti a Budapest.

Un altro trionfo per i Maneskin, che continuano a volare in questo incredibile 2021. La giovane band italiana, già vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest qualche mese fa, si è aggiudicata anche il premio nella categoria Best Rock agli MTV Europe Music Awards.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

A premiare il gruppo musicale italiano è stata nientemeno che la Superstar WWE Drew McIntyre. L'ex WWE Champion, infatti, è stato fra i presentatori dell’evento, e ha portato un po’ del magico mondo della WWE sul palco di Budapest, premiando appunto i Maneskin. Alla fine dello show, lo Scottish Warrior, che si può ammirare in azione ogni settimana su discovery+ e su DMAX negli episodi di SmackDown, si è anche intrattenuto nel backstage con i nostri connazionali, complimentandosi per il successo ottenuto in questo magnifico anno. 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!      

 

***

A Bordo Ring - Le Trading Card della WWE

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+