In WWE è tempo del Draft: seguilo in diretta su discovery+!

Le prossime puntate di SmackDown e di Raw, che discovery+ trasmetterà in diretta rispettivamente sabato 2 ottobre e martedì 5 ottobre alle 2, sconvolgeranno i roster dello show blu e dello show rosso della WWE.

Anche quest'anno non poteva mancare il Draft, che ormai è ormai diventato un appuntamento fisso della WWE. Mescolare le carte tra Raw e SmackDown ogni anno è fondamentale per creare nuove dinamiche e storyline accattivanti per il WWE Universe. E il Draft 2021 è ormai alle porte e inizierà nella prossima puntata di SmackDown, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 ottobre, per terminare nella notte italiana fra lunedì 4 e martedì 5 ottobre nella puntata di Raw. Il tutto ovviamente verrà trasmesso in diretta da discovery+ con inizio a partire dalle 2 .

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Lo scorso anno per esempio cambiò moltissime dinamiche, portando straordinarie Superstar da uno show all’altro. Ecco i passaggi più importanti:

 

Drew McIntyre come prima scelta per Raw

Roman Reigns come prima scelta per SmackDown

Seth Rollins, Bianca Belair, The Mysterios e Kevin Owens a SmackDown

AJ Styles, Kofi Kingston, Xavier Woods, Naomi, The Miz & John Morrison e Jeff Hardy a Raw.

 

 

Storicamente il draft riserva tantissime sorprese: introdotto nel 2002, quando Vince McMahon annunciò la divisione dei brand e diede inizio alla Ruthless Agression Era, il draft portò come prima scelta assoluta The Rock a SmackDown. 

 

LE SCELTE PIU' SIGNIFICATIVE DEL DRAFT

 

 

 

 

 

I due episodi di SmackDown e Raw in cui verrà effettuato il Draft 2021 saranno disponibili sempre in lingua originale su discovery+ On Demand anche poche ore dopo la fine della diretta, mentre in lingua italiana saranno disponibili martedì 5 ottobre (SmackDown) e venerdì 8 ottobre (Raw) On Demand su discovery+, oppure su DMAX martedì 5 ottobre alle 23:15 (SmackDown) e lunedì 11 ottobre alle 23:15 (Raw) con il commento di Michele Posa e Luca Franchini.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

 

A Bordo Ring - Chi ha inventato il German Suplex?

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+