copertina

WWE Crown Jewel 2021: la fotogallery

Dal fantastico Hell in a Cell tra Edge e Seth Rollins al main event tra Roman Reigns e Brock Lesnar per l'Universal Championship, ecco le migliori foto di Crown Jewel, il pay per view della WWE che si è svolto in Arabia Saudita.

Tanto spettacolo ed effetti speciali a non finire a Crown Jewel, il pay per view arabo della WWE che non ha tradito le attese. Alla fine tutti i campioni sono riusciti a mantenere i loro titoli, con Roman Reigns che l'ha spuntata anche su Brock Lesnar e ha difeso con successo anche questa volta l'Universal Championship, così come hanno fatto Becky Lynch nel Triple Threat per il titolo femminile di SmackDown e Big E contro Drew McIntyre per il WWE Title. Xavier Woods e Zelina Vega sono il nuovo re e la nuova regina del ring, mentre Edge ha sconfitto Seth Rollins in un entusiasmante Hell in a Cell che ha aperto le danze. Riviviamo attraverso le foto le fasi salienti di tutti gli incontri di Crown Jewel 2021.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

La fotogallery di Crown Jewel 2021 è disponibile in fondo all'articolo. Clicca quì per vedere tutti i risultati.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

*** 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+