WWE: Cesaro è un cuore bianconero

Antonio Cesaro si è dichiarato un grande tifoso della Juventus. La Superstar della WWE ha postato su twitter una foto che la ritrae con la maglia bianconera.

Cesaro e la Juventus, una passione che non si spegne mai. La Superstar della WWE ha indossato la maglia del Manchester City di Guardiola per rispondere alla challenge lanciata su Twitter dal WWE Champion Drew McIntyre, che ha invitato alla sfida sia le WWE Superstar che le squadre della Premier League (LEGGI L'ARTICOLO). Molti campioni del ring hanno indossato le maglie più gloriose del campionato inglese, ma Cesaro ha sfruttato l’occasione per ribadire il suo tifo bianconero. 

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

Prima “The Swiss Cyborg” ha fatto gli auguri a Pep Guardiola: “Sto sostenendo la causa di mio fratello Pep!” e poi ha risposto a un utente che gli ha chiesto quale squadra sceglierebbe in Serie A. Cesaro ha subito postato una foto che lo ritrae presente allo stadio durante una tournée estiva della Juve in America (estate 2018). Il Superman svizzero non ha mai nascosto il suo amore sportivo per Gianluigi Buffon, leggendario portiere bianconero che ha appena compiuto 43 anni. I vestiti blu del Manchester City, il cuore bianconero come la Juve: questo è Cesaro.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

Cesaro è in azione sul ring di Friday Night SmackDown, e su discovery+, stanotte e ogni sabato in diretta alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano il martedì alle 23:15 e la domenica alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

IL TWEET DI CESARO CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS

A Bordo Ring: guarda tutti i video!