Luke Harper

Wrestling in lutto: è morto Jon Huber, in WWE era Luke Harper

Il mondo del wrestling è sconvolto dalla morte, a soli 41 anni per una grave malattia polmonare, di Luke Harper, ex campione intercontinentale e Tag Team nella WWE. Fu compagno di Bray Wyatt nella Wyatt Family.

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo del wrestling. Jonathan Huber, meglio conosciuto con il ring name di Luke Harper dai fan della WWE, per la quale ha combattuto fino all'inizio del 2020, si è spento all'età di 41 anni dopo aver combattuto con una lunga malattia polmonare non legata al Covid. Lascia la moglie Amanda e due figli, Brodie e Nolan.

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

In WWE ha trascorso circa 8 anni della sua carriera, debuttando nel 2012 nel roster di NXT come Brodie Lee, l'altro nome con cui era conosciuto, vincendo i titoli di coppia con Erick Rowan, il suo inseparabile compagno con cui ha condiviso quasi interamente l'avventura nella federazione di Stamford, arricchita anche dalla vittoria del Titolo Intercontinentale nel 2014 e da altri due regni Tag Team nello show di SmackDown, il primo con Bray Wyatt e Randy Orton e l'altro con Erick Rowan quando i due si facevano chiamare Bludgeon Brothers. Luke Harper era anche uno dei membry della Wyatt Family, una delle stable più dominanti degli ultimi anni in WWE capeggiata da Bray Wyatt e che comprendeva anche lo stesso Erick Rowan e Braun Strowman.

 

WWE > GUARDA TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***