WWE, a luglio torna il pubblico

La WWE ha comunicato che Money in the bank e gli show di SmackDown e Raw del 16 e del 19 luglio si svolgeranno con il pubblico presente nelle arene.

Dopo l'esperimento riuscito di WrestleMania 37, la WWE potrà contare di nuovo sulla presenza del pubblico nei propri show a partire da luglio, quando per la prima volta dopo lo stop forzato per il Covid ripartirà il tour di eventi dal vivo al pubblico con un programma diviso in 25 città durante le vacanze estive. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Il tour debutterà a luglio in Texas nella settimana del pay per view Money in the Bank, con un tris di show già annunciato con la presenza del pubblico:

 

Venerdì 16 luglio: SmackDown - Toyota Center a Houston

Domenica 18 luglio: Money In The Bank - Dickies Arena a Fort Worth

Lunedì 19 luglio: Raw - American Airlines Center a Dallas

 

I biglietti per gli eventi dal vivo a Houston, Fort Worth e Dallas saranno in vendita a partire da mercoledì 26 maggio, alle ore 17 italiane.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Il pronostico indovinato di Stephanie McMahon