WWE, pubblico di nuovo presente da metà luglio: SmackDown dal 16 e Raw dal 19

In occasione di Money in the Bank del 18 luglio e degli show di SmackDown e Raw del 16 e del 19 luglio le arene della WWE tornano a riempirsi con il pubblico.

Il Thunderdome ormai ha i giorni contati, perchè la WWE potrà finalmente contare sul pubblico vero e proprio a partire dalla puntata di SmackDown del 16 luglio, che si svolgerà nel Toyota Center di Houston, e, in seguito nel pay per view Money in the Bank in programma domenica 18 luglio alla Dickies Arena a Fort Worth e nell'episodio di Raw di 24 ore più tardi all'American Airlines Center di Dallas. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Ecco il video diffuso dalla WWE in cui si appresta ad accogliere nuovamente il pubblico:

 

 

 

 

In precedenza, il pubblico si era visto solo in occasione di WrestleMania 37 di quest'anno dopo che, dal marzo 2020, le arene erano state svuotate della pandemia mondiale del Covid. La WWE ha già annunciato da tempo la ripresa del tour on the road, non solo negli Stati Uniti coinvolgendo da subito 25 città per gli eventi live, ma anche in giro per il mondo, che toccherà anche l'Europa nelle 4 date nel Regno Unito dal 19 al 22 settembre nelle città di Newcastle, Londra, Cardiff e Glasgow, quando sul ring saliranno gli atleti del roster di SmackDown. 

 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Il casco speciale di John Cena