WWE, SummerSlam 2021: ecco data e sede

SummerSlam 2021 si terrà nella notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

La WWE ha annunciato che SummerSlam quest'anno avrà una sede del tutto speciale. Si tratta infatti dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, e sarà la prima volta che l'evento dell'estate avrà luogo in uno stadio di NFL, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto. Situato vicino al famosissimo Las Vegas Strip, l’Allegiant Stadium ospita eventi internazionali ed è casa dei Las Vegas Raiders. SummerSlam sarà uno dei primi eventi sportivi ospitati con la massima capienza di pubblico e i biglietti saranno disponibili da venerdì 18 giugno. I fan interessati a un esclusivo diritto di prevendita possono registrarsi su www.summerslam.com/presale.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

“Venendo fuori dalla pandemia, è molto importante per noi fare un grande evento come SummerSlam a Las Vegas. Ci aspettiamo di offrire una grande notte di intrattenimento sportivo per la gente della città e un aumento del traffico pedonale per i casinò e le attività commerciali locali", ha affermato Nick Khan, WWE President & Chief Revenue Officer, nativo di Las Vegas. “I Raiders sono elettrizzati di unirsi con la WWE per ospitare SummerSlam ad agosto, all’Allegiant Stadium”, dice il presidente dei Raiders Marc Badain. “La WWE è leader mondiale nell’intrattenimento e per uno degli eventi più importanti la capitale dello sport e dell’intrattenimento nel mondo è perfetta. I Raiders guardano anche oltre SummerSlam per un programma di eventi di intrattenimento all’Allegiant Stadium”.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

“Non potremmo essere più eccitati di così per ospitare SummerSlam per la prima volta e dare il benvenuto alla WWE, alle sue Superstars e al WWE Universe a Las Vegas, in questo agosto”, dice Steve Hill, Presidente e CEO della Las Vegas Convention e Visitors Authority. “L’intrattenimento live e gli eventi sportivi stanno tornando in grande stile, e SummerSlam è un’aggiunta perfetta per il calendario estivo di Las Vegas”.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***