WWE, A Bordo Ring: The Miz costretto a dormire in macchina

Nella trentunesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta una disavventura capitata a The Miz agli albori della sua carriera. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Quando si è agli inizi di una carriera bisogna fare tanti sacrifici e bisogna mettere in preventivo anche qualche avventura poco simpatica per arrivare a fare ciò che si vuole e coronare il sogno di una vita. Lo sa bene The Miz, che quando era ancora giovanissimo si è reso protagonista di un episodio abbastanza curioso, ritrovandosi costretto a dormire in macchina durante gli spostamenti tra città per prendere parte agli show.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Cos'è accaduto esattamente in quella circostanza ce lo racconta Luca Franchini. Il video della trentunesima puntata di A Bordo Ring è disponibile in fondo all'articolo.  

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

A Bordo Ring - The Miz costretto a dormire in macchina

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!