shane mcmahon

WWE, A Bordo Ring: Shane McMahon ama la vita spericolata

Nella ventesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci parla di Shane McMahon e dei rischi che di tanto in tanto si prende anche fuori dal ring. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

"Voglio una vita spericolata" è una delle canzoni più celebri di Vasco Rossi. Potrebbe essere anche la colonna sonora della vita di Shane McMahon, a cui spesso e volentieri piace alzare l'asticella del rischio e non solo quando è impegnato sul ring, ma anche nella vita di tutti i giorni. Michele Posa ci racconta un paio di aneddoti riguardanti il figlio del boss della WWE, Vince McMahon, che rendono abbastanza l'idea di quanto fin da giovane sia stato amante del pericolo. Anche in famiglia...

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire di cos'è stato capace Shane McMahon, ecco il video della ventesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Shane McMahon ama la vita spericolata

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!