Santino_Marella

WWE, a Bordo Ring: Santino Marella, l'eroe di Milano

Nella ventunesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta il debutto sensazionale di Santino Marella in WWE, avvenuto nell'unica puntata di Raw che si è svolta in Italia nel 2007. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Dopo aver sentito da Michele Posa quando è amante del rischio Shane McMahon, è Luca Franchini a parlarci della storica puntata di Monday Night Raw che si disputò in Italia il 16 aprile del 2007, per la precisione al Forum d'Assago a Milano. In quell'occasione ci fu il debutto di una Superstar di orogini italiane, Santino Marella, e fu un debutto memorabile perchè realizzò qualcosa di straordinario.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire perchè si trattò di un esordio davvero speciale, ecco il video della ventunesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Santino Marella, l'eroe di Milano

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!