WWE, A Bordo Ring: Sami Zayn è un fan di Bake Off

Nella prima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta della grande passione per i dolci e per il talent show Bake Off della Superstar WWE Sami Zayn.

Fa il proprio esordio "A Bordo Ring", la nuova rubrica settimanale in cui i due commentatori della WWE Luca Franchini e Michele Posa ci raccontano aneddoti e curiosità inerenti al mondo del wrestling. In questa prima puntata, è il "Godzilla" a parlarci del wrestler canadese Sami Zayn, l'attuale campione Intercontinentale che vediamo in azione ogni settimana su Dmax e Dplay Plus sul ring di SmackDown, e che è anche un grande appassionato della trasmissione Bake Off, il talent show trasmesso anche in Italia da Real Time ed è visibile anche sulla piattaforma Dplay, in cui i concorrenti si sfidano nella preparazione dei dolci più gustosi.

 

UN ANNO DI WWE SU DPLAY PLUS A 24,90 EURO: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale !

 

***

a bordo ring - sami zayn e la passione per bake off