WWE, A Bordo Ring: Ric Flair, il miracolato

Nella quindicesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci parla di quando Ric Flair riuscì a sopravvivere a un gravissimo incidente aereo. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

E' arrivato il momento di parlare nientemeno che di Ric Flair e a farlo è Luca Franchini, che in realtà ci racconta un episodio molto brutto che è capitato nella strepitosa carriera del "Nature Boy", che assieme a John Cena è la Superstar che detiene il maggior numero di regni titolati, ben 16. Tutto ciò però non sarebbe potuto accadere, perchè nel 1975 Ric Flair è stato coinvolto in un terribile incidente aereo dal quale non solo è sopravvissuto per miracolo, ma è riuscito poi a guarire dalle numerose fratture riportate e a ritornare sul ring, nonostante il parere iniziale assolutamente negativo dei medici, per scrivere pagine importanti nella storia della WWE

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

Per scoprire maggiori dettagli su quel terribile episodio, ecco il video della quindicesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

A BORDO RING: ASCOLTA IL PODCAST! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

A Bordo Ring - Ric Flair il miracolato

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!