WWE, A Bordo Ring: Quando parla The Undertaker...

Nella tredicesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini racconta di quando ebbe un incontro ravvicinato con il Deadman in un hotel milanese durante un tour italiano della WWE. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Da Batista a Undertaker. Se settimana scorsa il portagonista della puntata di A Bordo Ring era The Animal, questa volta è il Deadman, da poco ritiratosi ufficialmente dal ring, a essere raccontato attraverso un particolare aneddoto da Luca Franchini, che ci spiega di quando, durante il tour italiano della WWE nel 2004, venne a contatto con il 7 volte campione del mondo in un lussuoso hotel milanese mentre era in compagnia di un'amica.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

Per scoprire come se l'è cavata il nostro Luca Franchini al cospetto di The Undertaker, ecco il video della tredicesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

I CONTENUTI DI A BORDO RING SONO DISPONIBILI ANCHE IN VERSIONE PODCAST! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!

IL SALUTO DI UNDERTAKER A SURVIVOR SERIES