WWE, A Bordo Ring: Tutti pazzi per John Cena

Nella settima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta di quando John Cena mandò in delirio il pubblico milanese quando venne a presentare il tour italiano nel 2004. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Settimana scorsa Michele Posa ci aveva svelato la grande passione di AJ Styles al di fuori del ring, adesso tocca a Luca Franchini parlarci di una vera e propria icona della WWE, vale a dire John Cena. Nel 2004, quando il suo volto stava iniziando a diventare veramente famoso, il wrestler bostoniano venne a Milano, ospite di un megastore, per presentare il tour italiano che si sarebbe svolto di lì a qualche settimana. Ebbene, ci fu una vera e propria ressa per vedere da vicino e incontrare quello che sarebbe poi diventato un 16 volte campione mondiale. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

Per scoprire maggiori dettagli su quella giornata memorabile per tanti fan della WWE, ecco il video della settima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

I CONTENUTI DI A BORDO RING SONO DISPONIBILI ANCHE IN VERSIONE PODCAST! 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a p agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Tutti pazzi per John Cena

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!