WWE, A Bordo Ring: Perchè Riddle combatte a piedi nudi?

Nella ventisettesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci spiega il motivo per cui vediamo Riddle combattere sempre completamente scalzo. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

In questa puntata di A Bordo Ring si parla di Riddle, una Superstar che ha una particolarità ben visibile che la differenzia dalle altre: ogni volta che è impegnata sul ring, entra indossando delle ciabatte che poi toglie puntualmente, lanciandole in aria, non appena mette piede sul quadrato. Ci sarebbe un motivo ben preciso per cui l'atleta proveniente da NXT, impegnato attualmente nel roster di Raw, è costretto a combattere a piedi nudi. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Di cosa si tratta? Ce lo racconta Luca Franchini nel video della ventisettesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUITE IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

A Bordo Ring - Perchè Riddle combatte a piedi nudi?

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!