WWE, A Bordo Ring: Nakamura, un predestinato mancato?

Nella trentanovesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini fa un bilancio dei primi anni di Nakamura in WWE, dove probabilmente ha raccolto di meno rispetto al suo potenziale.

Da diversi anni ormai Shinsuke Nakamura è una Superstar della WWE ed è anche una delle più amate, fin dai tempi di NXT in cui vinse due volte il titolo assoluto e si meritò la promozione nel main roster della WWE. Da quel momento, il giapponese, che tra le altre cose ha vinto comunque una Royal Rumble, oltre a conquistare diversi titoli "minori", non è ancora riuscito a fare quel salto di qualità per essere considerato un Top.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Che cosa manca a Nakamura per essere considerato un predestinato e non solamente un predestinato mancato? Ce lo spiega Luca franchini nella trentanovesima puntata di A Bordo Ring, il cui video è disponibile in fondo all'articolo. 

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!" 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM! 

A Bordo Ring - Nakamura, un predestinato mancato?

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+