WWE, A Bordo Ring: Mosca e il pendolino sul wrestling

Nella decima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci parla dell'indimenticato Maurizio Mosca e di quella volta in cui fece il pendolino sul wrestling. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Dopo aver scoperto con Luca Franchini quale portafortuna ha accompagnato l'inizio della carriera in WWE di The Rock, Michele Posa ci parla di un grande personaggio televisivo, Maurizio Mosca, celebre giornalista sportivo che è scomparso una decina di anni orsono. Una volta venne convinto dal commentatore di Dmax, agli inizi della sua carriera, a prestare la voce per un incontro di wrestling tra Mike Awesome e Booker T e a fare un suo pronostico con il suo mitico pendolino. Per scoprire se Mosca era riuscito a indovinare il pronostico, ecco il video della decima puntata di A Bordo Ring in fondo a questo articolo.

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!