WWE, A Bordo Ring: Le leggende metropolitane su Andrè the Giant

Nella diciannovesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta un po' di curiosità sul mitico Andrè the Giant, icona degli anni '80 del wrestling mondiale. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

In questa puntata di A Bordo Ring diamo uno sguardo al passato e si parla del grande (in tutti i sensi) Andrè the Giant. Indimenticabile la sua rivalità con Hulk Hogan, culminata con il memorabile incontro di WrestleMania III che ha fatto la storia del wrestling. Sul gigante francese, la prima leggenda introdotta nella Hall of Fame di questo sport entertainment, se ne sono dette tante, comprese alcune leggende metropolitane. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Luca Franchini ci racconta le più curiose. Per scoprire quali sono, ecco il video della diciannovesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!