Frank

WWE, A Bordo Ring: La telecronaca shock

Nella cinquantunesima puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci svela qual è stato il momento più emozionante che gli è capitato di commentare in oltre 20 anni di esperienza nelle telecronache WWE.

Dopo un paio di settimane di pausa dovuta alle festività natalizie, ritorna la rubrica settimanale A Bordo Ring. E' Luca Franchini a inaugurare il nuovo anno e lo fa svelandoci qual è stato il momento più incredibile (negli Stati Uniti lo chiamerebbero "OMG Moment") che gli è capitato di commentare negli oltre 20 anni di carriera da telecronista in ambito WWE con il suo inseparabile compagno di viaggio Michele Posa

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

Il "Godzilla" non ha dubbi sulla scelta e, per scoprire qual è stato il match che più di ogni altro ha fatto sobbalzare sulla sedia la nota voce della WWE di Discovery, ecco il video della puntata numero 51 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

SEGUI IL "GODZILLA" LUCA FRANCHINI SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM!  

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - La telecronaca shock

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!