WWE, A Bordo Ring: La predizione su Drew McIntyre

Nella diciottesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci svela il pronostico fatto da una leggenda del wrestling sul futuro di Drew McIntyre quando era appena sedicenne. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

E' Drew McIntyre il protagonosta di questa puntata di A Bordo Ring. Lo Scottish Warrior, due volte campione WWE, è diventato uno dei personaggi di punta di Monday Night Raw da almeno un anno a questa parte, ma c'è stato qualcuno, come ci racconta Michele Posa, che aveva visto dell'ottimo potenziale in lui quando era appena sedicenne, dunque in tempi non sospetti, durante un provino organizzato dalla stessa leggenda del wrestling.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per scoprire chi è il wrestler famoso e cos'aveva detto in quell'occasione a proposito di Drew McIntyre, ecco il video della diciassettesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - La predizione su Drew McIntyre

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!