wrestlicius

WWE, A Bordo Ring: La pazza idea del Wrestlicius

Nella quarantottesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci parla di una federazione del tutto particolare, che ebbe vita molto breve.

Dopo aver appreso con Luca Franchini del fallimento del ristorante aperto da Hulk Hogan negli anni '90, che poi chiuse i battenti dopo solo pochi mesi, Michele Posa ci racconta di un'altra idea che ebbe ben poco successo, quella del Wrestlicius, cioè una federazione aperta da tale Jonathan Vargas nel 2008 e per la quale investì un'ingente cifra vinta in una lotteria.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!    

 

Per scoprire qualche curiosità sul Wrestlicius, che durò una sola stagione, e soprattutto la vera particolarità di questo show, ecco il video della puntata numero 48 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!"     

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!      

 

***

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH!     

A Bordo Ring - La pazza idea del Wrestlicius

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!