WWE, A Bordo Ring: il legame tra calcio e wrestling

Nella quarta puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci parla delle interazioni tra i calciatori e le Superstar della WWE durante i tour in Italia. E non solo.

Dopo il racconto di settimana scorsa di Luca Franchini, che ci ha svelato un aneddoto su Batista, la palla passa a Michele Posa. E in tutti i sensi, è proprio il caso di dirlo, perchè il celebre commentatore della WWE ci parla di calcio in relazione al wrestling. Non è un mistero infatti che diverse Superstar siano appassionate di calcio e che non abbiano perso l'occasione di visitare gli stadi e i centri sportivi delle principali squadre italiane durante i vari tour degli anni scorsi nel nostro paese. Posa ci racconta anche anche una sfida particolare che lo ha visto protagonista con lo stimato collega Luca Franchini e con nientemeno che Rey Mysterio. Per scoprire di cosa si tratta, ecco il video della quarta puntata di A Bordo Ring:

 

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS! 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale! 

 

***