WWE, A Bordo Ring: Kurt Angle e il cane poco amichevole

Nella ventiduesima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci racconta una disavventura di Kurt Angle, alle prese con un cane randagio mentre si stava allenando quando ancora praticava la lotta libera. Il video è disponibile in fondo all'articolo.

Prima di diventare una delle più grandi Superstar della WWE, Kurt Angle è diventato famoso grazie alla lotta libera, disciplina che gli ha permesso di vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996. Proprio mentre praticava questo sport, ci racconta Michele Posa, gli è capitato un episodio poco simpatico durante un allenamento. L'eroe olimpico infatti si è ritrovato alle prese con un cane che di amichevole aveva ben poco e che, diciamo, si è rivelato un avversario anche più temibile di tanti affrontati sul ring da Kurt Angle.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Cos'è capitato di preciso all'ex campione mondiale della WWE in quell'occasione? Per scoprirlo, ecco il video della ventiduesima puntata di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI A BORDO RING! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Kurt Angle e il cane poco amichevole

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!