WWE, A Bordo Ring: il primato di Natalya e Lacey Evans

Nella quinta puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci racconta di un incontro storico che è stato disputato in Arabia Saudita da Natalya e Lacey Evans.

Nella scorsa puntata Michele Posa ci aveva raccontato interessanti aneddoti sulla connessione tra il wrestling e il calcio, questa settimana il testimone passa nuovamente a Luca Franchini che ci parla di un evento che è entrato nella storia della WWE e in particolare della divisione femminile: il match che si è disputato nel 2019 a Crown Jewel tra Natalya e Lacey Evans, avversarie sul ring ma molto amiche fuori dal quadrato, è stato infatti il primo in assoluto che ha visto protagoniste due donne in un paese del medio oriente. Per scoprire di più sull'evento storico della WWE, ecco il video della quinta puntata di A Bordo Ring in fondo all'articolo:

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DPLAY PLUS: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

a bordo ring - lo storico primato di natalya e lacey evans