WWE, A Bordo Ring: il portafortuna di The Rock

Nella nona puntata di A Bordo Ring, Luca Franchini ci svela il portafortuna che aveva in tasca The Rock quando ha cominciato la sua avventura nella WWE.

Settimana scorsa Michele Posa ci aveva raccontato un particolare aneddoto riguardante la campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks, adesso è Luca Franchini a parlarci di una delle più grandi Superstar della WWE di tutti i tempi, The Rock, prima di darsi al wrestling aveva tentato senza troppa fortuna di diventare un giocatore di football americano. Fino alla chiamata della WWE che gli ha cambiato la vita. In quel momento Dwayne Johnson, questo il suo vero nome, aveva in tasca quello che poi è diventato il suo portafortuna. Di cosa si tratta? Per scoprirlo guardate il video della nona puntata di A Bordo Ring:

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - The Rock e il suo portafortuna

WWE - A bordo ring: aneddoti e curiosità dal mondo del wrestling