trading

WWE, A Bordo Ring: Il collezionismo delle Trading Card

Nella quarantaquattresima puntata di A Bordo Ring, Michele Posa ci parla delle Trading Card, contenenti gli autografi a mano delle Superstar della WWE.

In questa puntata di A Bordo Ring, Michele Posa affronta un argomento molto caro ai collezionisti, ovvero le Trading Card. Si tratta di carte speciali, che raffigurano le Superstar della WWE. La paritcolarità è che oltre all'immagine del lottatore in questione, sono anche firmate a mano. In tanti casi si tratta di esemplari molto rari, e il commentatore di Dmax ci mostra alcuni dei pezzi pregiati della sua collezione.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

Per saperne di più sulle Trading Card e vedere le card più importanti in possesso di Michele Posa, ecco il video della puntata numero 44 di A Bordo Ring, disponibile in fondo all'articolo.

 

ASCOLTA IL PODCAST DI "A BORDO RING!"   

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

***

 

SEGUI LE DIRETTE SULLA WWE DEL "BARDO" MICHELE POSA SUL SUO CANALE TWICH!   

A Bordo Ring - Le Trading Card della WWE

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+